Il lavoro nello spettacolo: a Brescia si parla di arte, musica e legalità

delega-spettacolo-indennità-discontinuità
Delega spettacolo: il SET non basta, l’indennità di discontinuità è l’unica misura che consente di sanare le fragilità del lavoro intermittente
1 Marzo 2022
Covid-19 tecnici dello spettacolo
L’impatto del Covid-19 sui tecnici dello spettacolo: presentazione della ricerca
7 Marzo 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Venerdì 4 marzo alle ore 20.30 appuntamento allo Spazio CARME di Brescia con “Il lavoro nel settore dello spettacolo: arte, musica e legalità quali elementi costitutivi della convivenza civile e della democrazia”.

La musica si racconta

L’evento fa parte del ciclo “La musica si racconta“. Al centro della rassegna l’intreccio tra musica e produzione, tecnologia e mass media, con un occhio anche al sistema organizzativo del settore.

Alle fine di ogni incontro è previsto un breve showcase musicale che coinvolgono artisti bresciani emergenti, tra i venti e i trent’anni e con una significativa rappresentanza femminile.

Appuntamento con il lavoro nello spettacolo a Brescia

L’incontro offrirà una panoramica sui diritti e i doveri dei lavoratori dello spettacolo alla luce delle novità introdotte dalla riforma.

Parteciperanno Francesca Martinelli, giornalista e direttrice della Fondazione Centro Studi Doc, responsabile della comunicazione istituzionale della cooperativa Doc Servizi, e Demetrio Chiappa, consulente del lavoro e presidente della Rete Doc.

Modera Franco Pagnoni di BeNow.

Chiude la serata lo showcase di Gamaar.

L’evento è gratuito ma è obbligatorio iscriversi su Eventbrite a questo link: https://bit.ly/3K7217W#spettacolo

lavoro spettacolo brescia