La Rete Doc ha partecipato all’ottava Festa di Left Wing

modelli innovativi di cooperazione
Modelli innovativi di cooperazione per la dignità del lavoro a CIRIEC 2021
10 Settembre 2021
cooperative mondo del lavoro
CulTurMedia: come possono rispondere le cooperative alle nuove sfide del mondo del lavoro?
21 Settembre 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 11 settembre la Rete Doc ha partecipato alle tavole rotonde di Left Wing dedicate al mondo dello spettacolo e della creatività.

La Rete Doc alla Festa di Left Wing

Dal 9 all’11 settembre l’ottava Festa di Left Wing Chiaroscuro si è svolta al Parco Nemorense di Roma. Gli esponenti della Rete Doc hanno partecipato alle tavole rotonde sul mondo dello spettacolo e della creatività.

Sabato 11 settembre alle ore 18 si è svolta la tavola rotonda “Lo statuto sociale del lavoro creativo, culturale e artistico: per una riforma vera” con la presenza di Chiara Chiappa, presidente della Fondazione Centro Studi Doc. All’incontro, tra gli altri, hanno partecipato anche Francesco Bolo Rossini, (UNITA) Sabina Di Marco (SLC Cgil Nazionale), Annarita Masullo (La Musica che Gira), Ada Montellanico (Musicista), Federico Rasetti (KeepOn Live) e Alessandra Untolini Bocci (Left Wing).

In contemporanea si è svolta la tavola rotonda “Un programma per l’Italia creativa: idee, strumenti e politiche per il settore culturale e creativo” con la presenza di Demetrio Chiappa (Doc Servizi) e Daniela Furlani (Doc Creativity). Hanno partecipato anche Giovanna Barni (CulTurMedia Legacoop) Fulvio De Rosa (Assomusica), Maurizio Roi (Presidente Left Wing), Carlo Testini (Arci Nazionale), Luca Zannotti (PIU-Promoter Indipendenti Uniti).